Uso commune
Grisactin è un farmaco antifungino che ha usato per trattare le infezioni fungine della pelle, capelli e unghie come prurito Jock, piede d'atleta, prurito e barbiere. Questo farmaco non trattare infezioni causate da batteri o lieviti. Crisactin solo bloccando la crescita dei funghi.
Dosaggio e direzioni
Prendere oralmente con un bicchiere pieno d'acqua o con il cibo.
La dose raccomandata per gli adulti è:
PO 500 a 1.000 Microsize mg (330-750 ultramicrosize mg) in dose singola o divisa durante per diverse settimane.
La dose raccomandata per i bambini è il seguente:
PO 11 Microsize mg / kg / ultramicrosize giorno (125 a 500 mg) o di 7,3 mg / kg / giorno (82,5-330 mg).
La durata del trattamento dipende dal tipo di infezione e sono composti:
1. Tinea corporis: 2-4 settimane
2. Tinea capitis: 4-6 settimane o più
3. Tinea pedis: 4-8 settimane
4. Tinea unguium: 3-6 mesi o più
Nota: questa istruzione presentato qui solo per la revisione. E 'molto necessario consultare il medico prima di utilizzare. Essa vi aiuterà ad avere migliori risultati.
Precauzioni
Prima di usare questo medicinale, consultare il medico o il farmacista se si dispone di: un determinato disturbo del sangue (porfiria), grave malattia del fegato (insufficienza epatica). Non dimenticare di raccontare la vostra storia clinica, particolare se si includono lupus. Non prendere la guida, mentre si Crisactin perché ti fa vertigini o meno vigile. Non bere alcool, questo può causare un battito cardiaco accelerato e arrossamento della pelle. Evitare il sole, utilizzare una protezione solare e indossare indumenti protettivi quando all'aperto. Grisactin non deve essere usato durante la gravidanza, una gravidanza o durante l'allattamento senza il parere del medico. Non utilizzare prima di allattare senza consiglio medico.
Controindicazioni
Grisactin non è consentito a persone con malattie epatiche, porfiria (interferisce con il metabolismo della porfirina), ipersensibili a griseofulvina o qualsiasi componentof questo scavato.
Possibili effetti collaterali
Essi possono comprendere una reazione allergica: orticaria, difficoltà respiratorie, gonfiore del viso, delle labbra, della lingua o della gola. Anche gli effetti collaterali più possibili sono:
macchie bianche in bocca (mughetto / infezione di lievito);
nausea, vomito o diarrea;
mal di testa, vertigini o stanchezza;
insonnia;
confusione;
intorpidimento o formicolio alle mani o ai piedi, o
irregolarità del ciclo mestruale.
Se si verifica uno di loro smettere di usare Serevent e informare il medico il più presto possibile. Inoltre consultare il proprio medico di qualsiasi effetto indesiderato che sembra insolito.
Interazione farmacologica
Grisactin interagire con i farmaci seguire:
barbiturici per dormire o convulsioni
ormoni femminili, quali estrogeni o progestinici, pillola anticoncezionale
warfarin
Si noti inoltre che l'interazione tra due farmaci non sempre significa che si
deve interrompere l'assunzione di uno di loro. Come al solito colpisce è l'effetto della droga, così consultare il proprio medico su come le interazioni sono gestite o dovrebbero essere gestiti.
Dose
Se hai dimenticato di prendere la dose nel tempo, si prega di farlo non appena si ricorda. Ma non prendete se è troppo tardi, o quasi ora per la dose successiva. Non prendere due o più dosi. Prenda la dose di solito il giorno dopo nello stesso tempo regolarmente.
Overdose
I sintomi di overdose Grisactin non sono noti bene, ma la maggior parte possibili sono: nausea, vomito, diarrea, mal di testa, intorpidimento e formicolio, e confusione. Se si verifica uno di loro chiamare immediatamente il medico.
Conservazioni
Conservare a temperatura ambiente tra i 59-77 gradi F (15-25 ° C) lontano dalla luce e dall'umidità, bambini e animali domestici. Non utilizzare dopo termine di scadenza.
Declinazione della responsabilita
Noi forniamo solo informazioni di carattere generale su farmaci che non copre tutte le direzioni, integrazioni farmacologiche, o precauzioni. Informazioni presso il sito non può essere utilizzato per l'auto-trattamento e di auto-diagnosi. Eventuali istruzioni specifiche per un particolare paziente deve essere concordato con il proprio consulente sanitario o medico incaricato del caso. Decliniamo l'affidabilità di queste informazioni e potrebbe contenere errori. Noi non siamo responsabili per eventuali danni diretti, indiretti, speciali o altro indiretta, a seguito di qualsiasi uso delle informazioni su questo sito e anche per le conseguenze di auto-trattamento.