Uso comune
Anacin è usato per il trattamento del dolore, tra dolori muscolari, mal di testa, mal di denti estrazione del dente y, l'artrite e reumatismi, dolori mestruali, il dolore e la febbre del comune raffreddore. Si tratta di una combinazione di salicilato e stimolante. Esso blocca alcuni processi chimici diversi all'interno del corpo che causano dolore, infiammazione e febbre. Ed è anche in grado di ridurre la tendenza di coaguli di sangue.
Dosaggio e indicazioni
Prendere Anacin per via orale con o senza pasto. Se i dolori di stomaco si verifica, la prenda con il cibo per ridurre l'irritazione dello stomaco. Prendere il farmaco con un bicchiere pieno d'acqua. Non sdraiarsi per 30 minuti dopo l'assunzione del farmaco. Usi esattamente come prescritto dal medico.
Precauzioni
Prima di utilizzare il farmaco discutere con il medico se è incinta, sta pianificando una gravidanza o in allattamento: se sta assumendo qualsiasi medicinale prescritto, senza prescrizione medica, prodotti di erboristeria, o supplemento dietetico, se si ha un'allergia al cibo, medicine o altri sostanze; se hai l'asma, sanguinamento o problemi di coagulazione, problemi ai reni o al fegato, allo stomaco e problemi intestinali, crescite nel naso, problemi cardiaci, disturbi di stomaco, bruciori di stomaco, mal di stomaco. Hives, influenza, la varicella. O deficit di vitamina K; se avete alcolismo o se si consumano 3 o più bicchieri di bevande alcoliche al giorno: se sei un bambino con un ictus, un indebolimento dei vasi sanguigni o emorragie cerebrali, la sindrome di Kawasaki o di malattia reumatica, se hai l'ansia , disturbi del sonno o problemi cardiaci.
Controindicazioni
Non prendere Anacin se avete un'allergia a qualsiasi ingrediente di Anancin, se sei bambino o adolescente con l'influenza o varicella, se avete problemi di sanguinamento come l'emofilia, malattia di von Willebrand, le piastrine del sangue, o emorragia grave, se si dispone una grave reazione allergica come rush, orticaria, difficoltà respiratorie, vertigini all'aspirina, tartrazina o non-steroidei farmaci anti-infiammatori (FANS), come il naprossene, l'ibuprofene celecoxib, se sta assumendo anticoagulanti o metotressato.
Possibili effetti indesiderati
Gi effetti indesiderati più comuni sono vertigini, irritabilità, nausea, nervosismo, disturbi di stomaco. Gli effetti collaterali gravi includono reazioni allergiche come rash, orticaria, prurito, difficoltà di respiro, senso di oppressione al petto, gonfiore della bocca, del viso, labbra o lingua, confusione, diarrea, sonnolenza, capogiri perdita grave o persistente dell'udito, ronzio nelle le orecchie;, mal di stomaco grave o persistente o bruciore di stomaco, feci nere o con sangue, agitazione, disturbi del sonno, vomito. Consultare un medico se uno qualsiasi di questi effetti si verifica.
Interazione tra farmaci
Informi il medico tutti i farmaci che possono assumere e, in particolare sui seguenti argomenti:
enzima di conversione dell'angiotensina (ACE) (enalapril), probenecid o sulfinpirazone perché la loro efficacia può essere diminuita da Anacin; inibitori dell'anidrasi carbonica (acetazolamide) perché può diminuire l'efficacia Anacin's, anti insulina o orale-diabetici perché il rischio della loro parte gli effetti, compreso lo zucchero nel sangue può essere aumentato di Anacin; ciprofloxacina chinoloni (; anticoagulanti (eparina, warfarin), clopidogrel o FANS (ibuprofene, celecoxib), perché il rischio dei loro effetti collaterali, tra cui il rischio di sanguinamento, può essere aumentata di Anacin ) perché gli effetti collaterali, come disturbi del sonno, nervosismo, nervosismo o ansia, può avvenire; metotressato, teofillina, o acido valproico perché il rischio delle proprie azioni e gli effetti collaterali possono essere aumentate di Anacin.
Dose
Se vi siete persi una dose, la prenda non appena se ne ricorda. Se è quasi ora per la dose successiva, salti la dimenticanza e tornare al programma normale. Non fare assumere due dosi contemporaneamente.
Overdose
I sintomi di sovradosaggio Anacin includere agitazione, ansia, confusione, febbre, perdita dell'udito, letargia, vertigini, soprattutto in posizione eretta, contrazioni muscolari, respirazione affannosa;, nausea battito cardiaco rapido o irregolare, ronzio nelle orecchie, convulsioni, mancanza di respiro; stomaco dolore, disturbi del sonno, vomito .. Se si pensa che si overdose Anacin, consultare un medico in una volta.
Conservazione
Conservare Anacin a temperatura ambiente, tra i 68 ei 77 gradi F (20 e 25 gradi C). Conservare lontano da calore, umidità e luce. Non conservare in bagno. Tenere Anacin fuori dalla portata dei bambini e lontano da animali domestici.
Declinazione della responsabilita
Noi forniamo solo informazioni di carattere generale su farmaci che non copre tutte le direzioni, integrazioni farmacologiche, o precauzioni. Informazioni presso il sito non può essere utilizzato per l'auto-trattamento e di auto-diagnosi. Eventuali istruzioni specifiche per un particolare paziente deve essere concordato con il proprio consulente sanitario o medico incaricato del caso. Decliniamo l'affidabilità di queste informazioni e potrebbe contenere errori. Noi non siamo responsabili per eventuali danni diretti, indiretti, speciali o altri indiretta, a seguito di qualsiasi uso delle informazioni contenute in questo sito e anche per le conseguenze di auto-trattamento.